Pages

domenica 27 novembre 2011

Wait! What?!?

Alla fine l'ho fatto. Sono giunta al capolinea. Sono arrivata.
All'ultimo lido alla quale potevo approdare, sono approdata.



Un po' mi spiace, perché mi trovavo bene qui, ma non sono riuscita a crearmi una galleria delle mie foto e quindi... ho importato tutto questo blogghino de là.


Ho sudato 20 camicie, perché io wordpress non l'ho mai capito, ma ho fatto tutto da sola. Ora dovrò riprendermi un attimo da questo enorme sforzo, 'che mi pesa il culo, e sistemare ancora qualche cazzillo, tipo come cazzo si impostano i feed?!? Ora lo scopro, don't worry. E poi posso tornare a postare.
Fingerò di avere un calendario editoriale.
Fingerò di avere qualcosa di serio da dire.
Rimarrò sempre la stessa, ma con un bel vestito nuoverrimo. E speriamo che a sto giro i lurker si palesino. :)

Ci si rilegge di là, darling.

Nessun commento: