Pages

lunedì 13 giugno 2011

Che profumo meraviglioso fuori la notte.

E quella sensazione che si prova quando il profumo della notte accarezza la pelle?
Un brivido corre lungo la schiena e un fremito mi pervade. 
E non so perché, però sorrido. 
Sono sola al buio con la musica che risuona nell'anima. Respiro a pieni polmoni. 
E la notte mi abbraccia. Un lungo abbraccio dolce e profondo. 
Mi sussurra qualcosa. Un brivido freddo e affiora la pelle d'oca: la mia spalla nuda diventa sempre più fredda, ma non posso far altro che rimanere ad ascoltare.
Mi faccio pervadere e trasportare in luoghi lontani, in luoghi vicini, anche più vicini di quando si possa immaginare. 
Resto. 
Mi faccio avvolgere in un profondo abbraccio.
La notte è la più tenera e appassionata delle amanti.

Photo by me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!

Cheppalleee ha detto...

Graccie ^___^