Pages

lunedì 25 aprile 2011

Hate #1

Non sopporto proprio le persone che dicono TI VOGLIO BENE random, tanto perché non sanno cosa dire.
“Ci vediamo a casa mia così scopiamo? Vediamolo come un gioco fine a se stesso. Anche se lo sai che ti voglio bene”
Ma non dire cazzate! Il volere bene è una cosa preziosa.
Non ci sentiamo per mesi, a volte anni e quando torni “ciao, scopiamo?” Quasi nemmeno mi saluti. Questo non è volere bene a casa mia.Forse possiamo anche scopare, ma non accetto che mi si dicano stronzate.

Io non ti voglio bene. Ho smesso da un pezzo. Coglione tu e tutti gli altri che fanno come te. Non mi fregate più.


2 commenti:

Mnemosine ha detto...

Proprio proprio azzeccato. Oh com'è azzeccato...

Cheppalleee ha detto...

Ci sono persone che parlano solo per dare fiato alla bocca, proprio.