Pages

mercoledì 1 giugno 2011

Ora piango.

In effetti mi pareva strano non fosse ancora arrivato il messaggino del magister.
Prima di tutto voglio darvi un forte abbraccio quelli pieni di calore e di affetto.Poi voglio dirvi ancora una volta che siete stati bravissimi e che oltre ad avermi dato mille soddisfazioni durante l'anno e soprattutto durante lo spettacolo, mi avete ricordato il vero valore della determinazione, della disciplina e dell'amore per il teatro. Di solito quando mi chiedono perché ho deciso di insegnare teatro? La mia risposta è: per migliorare sempre di più il mio stile recitativo. Ma ecco, ora so. Voi siete il motivo. Riguardando il dvd dello spettacolo mi sono accorto di quanto il teatro sia magia.
Il mio maestro e regista è stato il primo - e per ora unico - a dirmi a chiare lettere che è orgoglioso di me. E di questo non potrò mai ringraziarlo abbastanza.

Nessun commento: